SEGUICI SU INSTAGRAM

Niccolò Tremolada veste Ape Social Wear

niccolò tremolada go kart magliette

Niccolò Tremolada veste Ape Social Wear

“Crederci sempre, arrendersi mai”. Questo è il motto del nostro amico Niccolò Tremolada, il quale qualche anno fa è stato vittima di un brutto incidente in moto che l’ha costretto ad una vita in sedia a rotelle.

Però come dice lui stesso col suo motto “arrendersi mai”, così non ha abbandonato e perso le sue passioni, ma le ha trasformate. Quella che prima era una grande passione per la Moto da Cross è diventata ora un’amore sfrenato per i Go-Kart.

niccolò tremolada sedia a rotelle go kart

Ma la sua storia non finisce qui. Niccolò ha iniziato a inseguire un nuovo grande sogno: una Scuola di Go-Kart per ragazzi con disabilità. Il suo scopo è di poter acquistare Kart in modo da poter portare in pista con lui 4 o 5 ragazzi di volta in volta tenendo delle vere e proprie lezioni speciali.

Il progetto è bellissimo e ambizioso e dato che IL BENE GENERA BENE, noi di Ape Social Wear scommettiamo che sarà un successo.

Il Kart è un incredibile sfogo. Quando giro in pista stacco tutti i pensieri e sono concentrato solo su quello che devo fare.

Il suo canale YouTube è già online, lo trovate a questo LINK, dove racconta l’esperienza di questa sua nuova vita e delle sue avventure sul Kart.

“Un folle e grande progetto”, così Niko descrive la sua nuova sfida, e noi non possiamo far altro che augurargli il meglio. Siamo fieri di essere stati, in piccolissima parte, un tassello dei suoi progetti, creando per lui una linea di magliette e felpe dedicate a lui che gridano il suo mood di vita: crederci sempre, arrendersi mai.