HIGHER! Ape per il GEN ROSSO

ape magliette gen rosso

HIGHER! Ape per il GEN ROSSO

21 Maggio 2021: una data importante per la storia di Ape Social Wear.

Siamo andati direttamente a Loppiano per consegnare al GEN ROSSO la t-shirt ufficiale di HIGHER, il loro nuovo singolo.

“Non ci sono abbastanza parole per descrivere l’emozione di ricevere una telefonata da uno dei portavoce del gruppo, ancora adesso non ci credo che sia successo proprio a noi.” – Alessandro Ferrari (Ape Social Wear)

Questa favolosa avventura è nata dalla collaborazione con Alumera, con cui abbiamo realizzato una t-shirt benefica a favore di AFN Onlus usando una frase di Chiara Lubich.

Questa esperienza ha sicuramente portato il mondo del movimento dei focolari a capire chi fosse il brand ad usare una frase di Chiara Lubich per fare del bene attraverso una maglietta. Ed ecco che allora un giorno arriva una telefonata così inaspettata, una telefonata che si interessava a questa cosa così bella di vendere una t-shirt e di donare il ricavato in beneficenza.

“Mi stavano chiedendo di raccontare la storia di Ape! Che bello, non ci posso ancora credere, il GEN ROSSO che mi invita a realizzare la t-shirt che avrebbe lanciato il loro nuovo singolo “HIGHER” e, successivamente di andare nel loro studio di registrazione a Loppiano.” – Alessandro Ferrari (Ape Social Wear)

Da quel 21 Maggio, giorno della consegna delle magliette, è nata una collaborazione stupenda, ma soprattutto un’amicizia legata da valori condivisi nella fede, dal voler comunicare con la musica (loro) e con la moda (noi) i valori cristiani a tanti giovani.

Il GEN ROSSO ha sicuramente apprezzato i nostri valori e l’idea di far lavorare ragazzi con disabilità attraverso la produzione della nostra linea moda. Tutto ciò è davvero bellissimo per il mondo Ape, perché sono loro che ci hanno chiamato e hanno apprezzato il nostro modo di pensare ad un cambiamento che può partire semplicemente anche da una t-shirt.

In questi giorni stiamo preparando tante novità che verranno presentate proprio al Concerto del GEN ROSSO del 7 Agosto, un concerto molto importante dal titolo ONE LIFE, tributo a Chiara Lubich.

Un ringraziamento speciale a questo favoloso gruppo, il più importante a livello internazionale, per aver suonato e cantato musica cristiana, con l’intento di costruire un mondo più giusto e unito. Durante la loro carriera hanno realizzato più di 1.500 concerti, più di 250 tour in 53 nazioni, 81 album, e più di 400 canzoni.

Ecco, un gruppo così fantastico e così importante ci considera ora non solo partner, ma parte della loro famiglia e questo per Ape Social Wear è il massimo che ci si potesse immaginare, una grandissima soddisfazione pensando a tutti gli sforzi fatti in questi anni. GRAZIE!

Scopri lo Store del GEN ROSSO