fbpx
SEGUICI SU INSTAGRAM

Cruxman, il film è disponibile online

cruxman film ape social wear cristiano

Cruxman, il film è disponibile online

In occasione dell’emergenza Coronavirus, la GPG Film ha deciso di rendere disponibile online per 1 mese il film CRUXMAN, a partire dal 31 Marzo 2020.

Noi di Ape Social Wear ci teniamo tantissimo a condividere con tutti i nostri amici questa grande occasione. Non possiamo svelarvi tutto, ma in questo film vedrete la storia di un educatore di Oratorio che si fa chiamare “Ape”.

Il protagonista è un giovane prete, Don Beppe, dal passato particolare che arriva presso una nuova comunità, ma insieme a lui in città compare anche un “giustiziere” vestito di rosso, pronto a difendere i suoi parrocchiani. Una cosa importante da sottolineare è che il film è stato realizzato con un budget minimo (circa € 20.000) e i proventi del film serviranno per raccogliere fondi da destinare a due scuole elementari africane, una in Costa d’Avorio a San Pedro, l’altra nella Repubblica Centrafricana a Niem – Bouar.

La pellicola è patrocinata dall’Ispettoria Salesiana Lombardo Emiliana di Milano e dal Sermig Fraternità della Speranza di Torino. Abbiamo solo 30 giorni per poterlo vedere è l’occasione per scoprire la GPG Film e, come attraverso il cinema e un film si possa fare il bene, e noi di Ape siamo sempre insieme a chi fa del bene.

Guarda il film a QUESTO LINK