fbpx

ApE Social alla Giornata internazionale dei Giovani della Pace

L’11 maggio si è svolto a Bergamo il sesto appuntamento internazionale dei Giovani della Pace, uno dei più importanti eventi di aggregazione cristiana dopo la GMG. Anche ApE Social era presente per vivere questa giornata davvero unica e indimenticabile. ApE Social Wear è onorata di aver vestito tante persone che hanno speso il loro tempo e le loro forze per dare vita a questa giornata meravigliosa.

Una città, una piazza e tante testimonianze di pace. Decine di migliaia di giovani da tutta Italia e delegazioni da altri Paesi del mondo erano presenti alla giornata della pace a Bergamo organizzata dal Sermig – Arsenale della pace di Torino, nel segno del dialogo, della solidarietà e dell’impegno a costruire un mondo migliore.

Con le nostre maglie personalizzate abbiamo vestito lo staff che ha lavorato duramente e con passione all’appuntamento internazionale dei giovani della Pace oltre a tutti i giovani che erano presenti con i loro sorrisi e la loro voglia di cambiare il mondo. Abbiamo realizzato le t-shirt personalizzate per questo evento speciale perché crediamo nei suoi valori e nel messaggio che questa giornata speciale ha voluto trasmettere.

Le nostre magliette personalizzate hanno voluto rispecchiare il tema della giornata con delle frasi significative, a simboleggiare il dialogo e l’importanza del confronto. È stato un onore per ApE Social poter essere la voce di questa giornata, una giornata di incontri, volti, dialoghi e anche silenzi e riflessioni che sono essenziali per comprendere il vero senso della comunità. Giovani pieni di vita, giovani che credono che la pace è possibile se siamo noi a volerlo, e che rispettare e valorizzare gli altri è la strada per svuotare il mondo dall’odio e riempirlo di amore vero e sincero.

Giovani e adulti hanno indossato le t-shirt personalizzate di ApE Social Wear per chiedere pace in un mondo segnato da conflitti, pace in una società sempre più divisa, pace nelle relazioni personali costellati da invidia. L’amore ha già vinto in ogni persona che lo fa entrare nel proprio cuore e lo rende concreto con la propria vita.

Grazie a tutto lo staff dell’evento per aver creduto in noi e per aver indossato le nostre magliette personalizzate. Un grazie speciale a Max Laudadio per essere stato presente e per aver condotto con la sua professionalità questo importante evento. Ringraziamenti speciali vanno anche a Ernesto Olivero, Sermig e Giorgia Benusiglio per aver condiviso con noi momenti indimenticabili durante la giornata internazionale della Pace.


 

Ape Social Wear

Spedizione gratuita per ordini che superano i 60€

Ape Social Wear

Termini e condizioni per un utilizzo corretto del nostro sito.

Ape Social Wear

Ordini e resi entro 14 giorni dalla data di spedizione

Ape Social Wear

Privacy policy, trattamento dei tuoi dati personali sul nostro sito