Mario Delpini contro i luoghi comuni – Milano 18 Maggio

Mario Delpini contro i luoghi comuni - Milano 18 Maggio - Ape Social Wear

Venerdì 18 maggio c’ è stata in piazza Duomo la presentazione della proposta per l’Oratorio Estivo 2018 a tutti gli animatori della diocesi di Milano. La piazza era colma, con circa 6000 adolescenti pronti a ballare , cantare e pregare. L’Arcivescovo Mario Delpini ha  conferito il mandato ai giovani e tra tutte le favolose parole citate, una frase ha colpito maggiormente i tantissimi ragazzi ed educatori «Contro i luoghi comuni, siate ragazzi improbabili che vanno a Messa».

Nei giorni seguenti il fondatore di APE, Alessandro Ferrari, è stato tempestato di messaggi di ragazzi e preti che chiedevano di proporre una maglietta con la frase dell’Arcivescovo. A quel punto, contattato direttamente l’arcivescovo e ricevuto il permesso per la produzione siamo ci siamo mobilitati per produrla il prima possibile.

La T-shirt realizzata da APE social wear, sarà esclusivamente stampata in una cooperativa sociale dove lavorano ragazzi disabili e tutto il ricavato sarà destinato in beneficenza a missionari del Pime, Sermig e ad enti meritevoli.

Questa è stata la nostra promessa , una t-shirt creata solo per fare del bene!

Il super vescovo ha dato a tutti noi di APE la sua benedizione perché la maglia abbia successo.